Stefania Finessi: la storia

Ho lavorato per oltre 12 anni come Assistente Turistica residente all’estero per importanti Tour Operator quali Alpitour, Francorosso e Viaggi del Ventaglio. 

Sono stata, per molti, la persona che vi è stata accanto durante la vostra vacanza, accogliendovi in aeroporto, visitandovi in hotel, indicandovi i posti più unici ed originali della destinazione scelta. Ho fatto in modo che qualunque vostra necessità venisse soddisfatta impegnandomi per rendere la vostra vacanza semplicemente perfetta. 

Esperienza incredibile che mi ha permesso di conoscere a fondo molte destinazione nel mondo e mi ha reso capace di comprendere le diverse esigenze dei viaggiatori.

La mia passione è organizzare in modo impeccabile il viaggio più adatto per ogni singolo viaggiatore sapendo cogliere esigenze ed aspettative e facendo in modo che queste combacino alla perfezione. Solo così la vostra esperienza sarà unica ed indimenticabile.

L’attenzione al più piccolo dettaglio è per me imprescindibile. La più grande soddisfazione sarà per me l’aver contribuito alla vacanza perfetta.

Sarò sempre a vostra disposizione senza vincoli di orario, e anche se fisicamente non sarà al vostro fianco, con la mia esperienza saprò fare in modo che la vostra vacanza sia proprio come l’avete sognata.